MOTO festàsa 2006
9-10/06/2006
Godetevi in queste foto, nei commenti ed articoli che seguono il ricordo di qualche ora spensierata e divertente

- - LA FOTOGALLERY DELLA MOTOfestàsa 2006 - -


LA LOCANDINA
da "Il Mercoledì"
IL DOPORADUNO
da "Il Mercoledì"
Segnalazione Raduno
da "BikersLife" Genn. 2007
MOTOfestàsa 2006

IL PENSIERO DEL PRESIDENTE

ho vissuto tutte le edizioni della MOTOfestàsa , le ricordo tutte nei loro particolari, ne ho ben presenti gli scazzi, i successi, i timori, i problemi tecnici ecc. Questa edizione la ricorderò con orgoglio (come tutte del resto ) per vari motivi; certamente per i “numeri” e per l’organizzazione che non ha fatto una piega.....ma soprattutto la ricorderò per la presenza (come staff di supporto) di un nuovo moto club, che da poco si è affacciato in questo bello ma difficile mondo : i Cinghiali Delle Alpi.

Sono venuti da noi per aiutarci cercando di fare un po’ d’esperienza, lo hanno fatto con volontà ed umiltà, si sono prodigati al loro meglio, ed osservandoli lavorare mi sono tornati in mente gli Old Mountains di qualche anno fa, quando facevamo tesoro di ogni cosa che potesse aiutarci a crescere, quando guardavamo dei gruppi più anziani e speravamo di essere un giorno alla loro altezza, ma ci sembrava quasi impossibile e comunque ci credevamo.

In quei tempi anche noi, come oggi i “Cinghiali”, avevamo il timore di sbagliare qualcosa, magari una banalità che potesse screditarci, o peggio, potesse farci sparire,.... ma ci abbiamo creduto, abbiamo lavorato sodo e ora c’è chi guarda noi con ammirazione.

Ai miei amici del M.C. Cinghiali Delle Alpi voglio svelare un segreto: alcuni dei gruppi che noi vedevamo irraggiungibili, oggi sono naufragati e non esistono più !

Non montatevi mai la testa, camminate con umiltà come state facendo ora, come noi stiamo continuando a fare, gli onori sono quelli che ci dà il tempo e non quelli ostentati ad ogni costo; non temete di allontanare le mele marce, (vi auguro di non averne) selezionate bene i vostri fratelli e soprattutto continuate a porvi a questo mondo con umiltà e amicizia, rispettando sempre le regole.
Sono certo che troverete degli amici disposti ad aiutarvi a crescere, Io e i miei fratelli Old Mountains siamo pronti.

con Rispetto Gianni - O.M.G.



...ED ECCOCI A TIRAR LE SOMME...

Direi che la MOTOfestasa 2006 è andata bene, ci ha dato tanto lavoro, ma anche tanta soddisfazione e soprattutto tanto del vostro calore!!!

Come sempre avete largamente ripagato i nostri sforzi per cercare di farvi divertire, partecipando attivamente ai vari intrattenimenti che avevamo prepatato...
Anche l'estate che tardava ad arrivare sembra abbia voluto farci omaggio con il suo caldo sole.

Son quasi sicuro che non tutti son rimasti soddisfatti, ma di musi lunghi ne ho visti veramente pochi... e comunque anche per questi, cercheremo di porre rimedio, se sulla nostra strada si presenterà l'occasione per un'altra MOTOfestàsa
Ma se ne riparla a dicembre....già, avete capito bene, i primi timidi passi per la MOTOfestàsa iniziano a dicembre per poi trasformarsi in una corsa col passare dei mesi ed in un delirio nell'ultima settimana...
...ma questo a noi in fondo piace, ci fa sentire vivi...e senza rendersene conto, in un paio di sere incontri centinaia di facce amiche e vomiti un fiume di parole e di ringraziamenti
Strette di mano, bicchieri di birra...il frastuono delle moto...la musica....
Tanto baccano per invitare gli Amici a bere un bicchiere ( o un fusto ) di birra....
Non avete idea di quanto sia bello vedervi lì a giocare, a ballare, a sparare cazzate....

Grazie di cuore a voi che ci avete onorato della vostra presenza, grazie a quelle circa 50/60 persone che ci hanno dato una mano a metter sù quello che da 5 anni è la MOTOfestàsa.

Maurizio - (Maui27)



GRAZIE !!!

Una lunga lista di nomi... ai più probabilmente non interessa, ma per noi e un modo in più per dire un sincero "grazie" alle tante persone che ci danno una mano restando in alcuni casi nell'ombra...

Prima di tutto un super Grazie a LUISA, la nostra fotografa, grazie alla quale finalmente abbiamo delle foto degne di questo nome ( quelle pubblicate non sono tutte sue, ma non vi potete sbagliare, sono le più belle )

SUPPORTER:

ALESSANDRO
ANGELA
ILIA
MAURO
PAULIN
ROS


GLI ELETTRICI...

LELE
MARCO
MASSIMO
ROBI
SERGIO
TIZIANO
AMICI:

ALEKSANDRA
CRISTINA
DEBORAH
ELISA
EZIO
FABRIZIO
GRAZIANA
LIDIA
MARI
MATTEO
ROBERTA
ROBERTO
ROBI
SAVERIO
SERGIO
TIZIANA
TONI




Naturalmente ringraziamo Il Comune di Carmagnola e le forze dell'ordine che, nonostante la concomitanza del raduno con le elezioni, ci hanno supportato.

Grazie ai volontari della C.R.I. di Carmagnola che con la loro presenza hanno "vegliato" su di noi pronti ad intervenire se necessario.

Grazie a Franco Silvestro, Il suo enorme supporto ci permette di dar vità alla MOTOfestàsa garantendo un impianto elettrico affidabile e sicuro

Grazie a Valle, che ci permette di usare il proprio parcheggio privato per far spazio a tutti i biker che ,sempre in numero consistente, ci onorano della loro presenza.

Grazie al sig. Marocco che con le sue spillatrici e l'ottima assistenza ci permette di dissetarvi tutti

Grazie a Racca e ad Ottavio che cucinano per noi tenendo testa a centinaia di Bikers affamati



HOME
MOTOfestàsa 2006
I Nostri Raduni